A San Benedetto dei Marsi i positivi al Covid-19 sono in totale 34

San Benedetto dei Marsi – Il Comune di San Benedetto dei Marsi ha reso noto, attraverso i canali social, la situazione epidemiologica attualmente in corso nel territorio comunale.

Considerando i dati che ci sono stati comunicati, ATTUALMENTE I POSITIVI AL COVID-19 NEL COMUNE DI SAN BENEDETTO DEI MARSI SONO 34 di cui: 33 in isolamento domiciliare; 1 ricoverato in altre strutture. Il numero dei guariti è 183. Il numero dei deceduti è 5”.

Ricordiamo alla popolazione che come ampiamente previsto dagli esperti, SIAMO NEL PIENO DELLA TERZA FASE, quindi oggi più di prima è necessario rispettare tutte le misure anticovid. Il futuro dipende soprattutto da noi. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che la nostra Protezione Civile Comunale continua il suo servizio a sostegno dei cittadini soli o che non hanno possibilità di reperire farmaci o beni di prima necessità. Contatto P.C. 3533498486” continua il Comune.

A tutti i positivi, a tutti i Cittadini in isolamento e a tutte le loro famiglie, auguriamo di superare presto questo momento difficile” conclude l’Amministrazione Comunale.