A Magliano de’ Marsi rifiuti abbandonati al Belvedere Masciarelli



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Magliano de’ Marsi – Il Belvedere Masciarelli, situato nei giardinetti di Santa Lucia a Magliano de’ Marsi, è un luogo caratteristico del paese dal quale è possibile godere di un bellissimo panorama.

Ieri sera però è stato oggetto di abbandono indiscriminato di rifiuti, bicchieri di plastica usati, bottiglie di plastica e di vetro, buste di patatine e persino una ciotola con ciò che è rimasto di un’anguria consumata.

Il Sindaco del paese Pasqualino Di Cristofano è intervenuto sui social per denunciare il fatto incivile e per ringraziare una cittadina che ha provveduto, con grande senso civico, a ripulire la zona: “Volevo complimentarmi con gli INCIVILI che ieri sera hanno “decorato” il Belvedere Masciarelli, permettendoci di ottenere una “bellissima” pubblicità gratuita per il nostro comune. Ringrazio la nostra concittadina Eleonora Naccari (Nene) per aver provveduto alla rimozione dei rifiuti, dimostrando un grande senso civico. Per vostra fortuna non siete visibili dalle telecamere altrimenti vi garantisco che avreste pulito tutto…!”.

A Magliano de’ Marsi rifiuti abbandonati al Belvedere Masciarelli