A Civitella Roveto grande successo per la prima edizione del Festival Valle Roveto

Civitella Roveto –  Grande successo di pubblico con alla prima edizione del il Festival Valle Roveto, la nuova manifestazione artistica ideata e organizzata dall’Assessorato alla Cultura, Eventi e Spettacoli del Comune di Civitella Roveto, diretto dall’Ass. Pierluigi Oddi in stretta collaborazione con la Proloco di Civitella Roveto.

  1. Primo classificato Luca Ricozzi 24 anni di Roma, accompagnato dal papà Fabio,  autore e compositore della canzone Perché ti ho insegnato come.
  2. Seconda Annalaura Lacalamita 18 anni di Santa Iona comune di Ovindoli, con la canzone Scordandoti del resto, testo di Jacopo di Felice, arrangiamenti Corrado Lambona e Vincenzo Celozzi.
  3. Terzi i Supernova con il brano Better, scritto e arrangiato da Alessandro Baldassarre 17 anni di Civitella Roveto. Il gruppo è formato da Alessandro Baldassarre (chitarra e voce) Andrea Mariani (chitarra) e Bisegna Simone (batteria).

Premio della critica è stato assegnato a William Frasca 21 anni nato in Brasile residente a Roma con il brano Meteore che ha scritto e arrangiato.

L’Ass. Pierluigi Oddi “Grande successo soprattutto di pubblico presente in sala numerosissimo e come assessore esprimo grande soddisfazione per la riuscita della prima edizione”

Fotografie Raffaele Silvestri

Leggi anche