Pet Paradises® di Avezzano: continua la Grande Promozione Anniversario

PET PARADISE

Dal 1 al 24 novembre centinaia di articoli in promozione

Pet Paradises® di Avezzano: inizia la Grande Promozione Anniversario

Dal 1 al 24 novembre centinaia di articoli in promozione

Da non perdere per niente al mondo!

Pet Paradises® in Via XX Settembre, 484 ad Avezzano compie due anni e per festeggiare propone a tutti i clienti una serie di fantastiche offerte. Dal 1 al 24 novembre centinaia di articoli per l’alimentazione, la cura ed il benessere dei nostri animali sono fortemente scontati grazie alla Grande Promozione Anniversario

Il Pet Paradises® di Avezzano, il grande Pet Store specializzato, dedicato interamente agli amici animali, opera su una superficie di oltre 500 mq ed offre le migliori soluzioni per la cura ed il benessere degli animali da compagnia.

All’interno del negozio è possibile trovare un incredibile assortimento costituito da oltre 10.000 articoli distribuiti in ben nove reparti specializzati: Alimentazione Cane e Gatto, Vet Diet, Accessori, Abbigliamento, Trasporto, Conduzione, Acquariologia, Parafarmacia, ed uno dedicato agli altri piccoli animali.

Nello store di Avezzano tutto  l’assortimento, è stato selezionato e realizzato con i migliori brand del settore per offrire una gamma ampia e diversificata capace di soddisfare ogni tipo di esigenzaLo staff, disponibile ed altamente qualificato, offre un attento servizio di consulenza in grado di guidare i clienti, nel caso ce ne fosse bisogno, verso le soluzioni più appropriate per il proprio animale domestico. 

Pet Paradises® di Avezzano garantisce professionalità e cortesia all’interno di un ambiente luminoso, moderno ed accogliente.

I prodotti sono disposti in maniera chiara e lineare, perfettamente fruibile per consentire di trovare facilmente gli articoli desiderati o di scoprire tante soluzioni innovative per i nostri amici pelosi.

Pet Paradises® di Avezzano è aperto tutti i giorni, compresi i festivi, con orario continuato dalle 9 alle 20 e mette a disposizione un ampio parcheggio esclusivo per i clienti, con posti auto riservati alle persone disabili, neo-mamme, donne in gravidanza e bikers. 

Tutto rende veramente unica l’esperienza di shopping per i nostri animali, come mai prima d’ora nel nostro territorio.

Oltre alla convenienza, alla straordinaria gamma di prodotti, alla gentilezza, alla professionalità, alla disponibilità del personale, alle migliori novità per l’alimentazione e il benessere dei nostri animali, alla fidelity card gratuita di PetParadises®, con la quale si ottengono ulteriori vantaggi, dal 1 al 17 Novembre, trovate sconti eccezionali per la Grande Promozione Anniversario, per rendere felici i nostri pet ed i loro proprietari.

APERTO TUTTI I GIORNI

DALLE 9:00 ALLE 20:00 NO STOP

promozioni anniversario

promozioni anniversario

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina