Mamma muore a 47 anni, l’associazione Veronica Gaia Di Iorio offre vicinanza ai tre figli



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – L’Associazione di volontariato ODV ETS Veronica Gaia Di Orio offre la propria disponibilità ad essere vicina ai tre figli di Anna Maria Romagnoli morta a causa del Covid.
La donna, dopo il ricovero all’ospedale civile di Avezzano, era stata trasferita d’urgenza all’ospedale di L’Aquila dove si è spenta nei giorni scorsi.
Sposata con Valerio Di Gianfilippo, aveva tre figli di 17, 15 e 5 anni.

Nell’apprendere la tristissima notizia della morte terrena della signora Anna Maria, nel testimoniare le più sentite condoglianze al signor Di Gianfilippo, l’Associazione offre la propria disponibilità ad essere vicini fin da ora ai tre figlioli che hanno subito una perdita immensa. Che il Signore vi aiuti a sopportare questo tremendo dolore”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica