Tentò di violentare una 15enne: condannato



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – É stato condannato ad un anno e otto mesi S.E.A., 26 anni, il marocchino che, nel 2013, tentò di violentare una quindicenne alla stazione ferroviaria di Avezzano. La sentenza è stata emessa nei giorni scorsi dal collegio del tribunale di Avezzano, presieduto da Zaira Secchi.

Il 26enne era finito a processo con l’accusa di tentata violenza sessuale e lesioni aggravate dall’uso di un’arma impropria. Come riportato nell’edizione odierna de Il Messaggero, aveva cercato di trascinare la ragazza dietro la stazione ferroviaria per poter abusare di lei.

La quindicenne riuscì a scappare e riferì tutto al padre che andò a cercare il marocchino, ma, dopo un confronto verbale, fu colpito con il collo di una bottiglia rotta che gli provocò un danno permanente.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica