Screening post-pasquale a Magliano dei Marsi, 4 positivi su 844 tamponi effettuati



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il sindaco di Magliano dei Marsi, Pasqualino Di Cristofano, rende noto l’esito delle giornate si screening avute luogo nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 aprile, dedicate ai cittadini di Magliano dei Marsi e Scurcola Marsicana.
Al fine di rilevare eventuali contagi a seguito delle feste pasquali, sono stati effettuati 844 tamponi antigenici, di cui solamente 4, eseguiti su cittadini residenti a Magliano dei Marsi, hanno dato esito positivo.
I cittadini interessati dalle positività sono stati immediatamente inseriti sulla piattaforma ASL.
“Ricordo a tutti che da domani e fino al 18 aprile saremo sottoposti a nuove restrizioni; invito alla responsabilità ed ad uno sforzo collettivo in questa lotta contro il virus”, aggiunge il sindaco Di Cristofano, che conclude: “Ringrazio tutti i volontari che hanno partecipato alle attività, un particolare ringraziamento a tutto il personale sanitario che, anche questa volta, ha permesso l’odierna importante iniziativa di prevenzione”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica