Nasce Peramore, il brand di abbigliamento femminile creato dalla giovane marsicana Eleonora Pera



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Curare i dettagli, lavorare con amore e soprattutto made in Italy: sono questi i punti cardine alla base dell’idea di Eleonora Pera, 24enne di Cappelle dei Marsi e fondatrice di un marchio di abbigliamento femminile dal nome Peramore.

Il nome stesso del marchio infatti richiama non solo il cognome della sua creatrice, ma anche l’idea di prendersi cura del cliente, e di farlo “per amore” di ciò che si fa.
La giovane marsicana, che ha conseguito nel mese di ottobre dello scorso anno la laurea magistrale in Economia e Management, e che in vista di questo progetto sta attualmente frequentando un ulteriore corso di laurea magistrale in Digital Marketing per approfondire questo campo, ha scelto di coniugare le conoscenze acquisite durante il percorso accademico con la passione che da sempre la accompagna, ovvero quella per la moda.

I capi Peramore, acquistabili online e rigorosamente made in Italy, rispondono a una scelta dettata soprattutto dalla volontà di dare maggiore risalto all‘industria tessile nostrana, dalle cui produzioni Eleonora sceglierà con cura quelle che andrà a mettere in vendita con il suo marchio.
Di conseguenza si favorirà anche l’economia, fattore importante soprattutto nel periodo attuale, in cui stiamo facendo i conti con la drammaticità della pandemia di Covid-19.
Le parole della giovane imprenditrice: “Il messaggio che voglio lanciare a tutti coloro che hanno dei sogni è quello di non mollare e di non scoraggiarsi, perché ognuno di noi se ci crede veramente può trasformare ciò che ama in un lavoro.
Soprattutto quando si intraprende una nuova strada non basta solo la passione per ciò che si sta facendo, perché ci vuole pazienza, impegno e la forza di affrontare sfide e difficoltà, ma guardare il risultato che deriva da tutto questo ripaga gli sforzi fatti”.