sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Avezzano Calcio, Paris “Finalmente torna il calcio giocato”

Avezzano – Dopo uno stop durato 4 mesi, finalmente l’Eccellenza può tornare in campo: ufficiale la ripartenza, sancita nella riunione di sabato svoltasi a Roma, durata più di 6 ore, tra i presidenti dei Comitati Regionali e la LND.

Grande entusiasmo in casa biancoverde, come affermato dallo stesso patron Paris sul canale ufficiale Facebook dell’Avezzano Calcio: “Siamo riusciti ad ottenere ciò che speravamo. Pronti a ripartire con l’organizzazione, gli allenamenti e le gare ufficiali. Ora attendiamo delucidazioni in merito al format e ai calendari: ringrazio a mio nome e a nome della società l’impegno considerevole portato avanti da Ezio Memmo, presidente del CR Abruzzo”.

Paris, al timone della società da ben 11 anni, ha sempre sostenuto a gran voce la ripartenza del campionato, pur consapevole delle molte problematiche legate alla pandemia: “Sarà una stagione diversa dal solito, probabilmente senza pubblico e senza tutti quegli introiti fondamentali per sostenere i costi societari”.

A tal proposito, il presidente biancoverde lancia un appello rivolto alle istituzioni locali e ai commercianti: “Spero di avere sostegno e supporto dall’amministrazione comunale e da tutti gli sponsor, il loro contributo sarà essenziale per ottenere l’obiettivo Serie D”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO