Potenziamento della strumentazione didattica e dei presidi di sicurezza plessi scolastici di San Benedetto dei Marsi

San benedetto dei Marsi – L’Amministrazione Comunale di San Benedetto dei Marsi, nell’ottica di investire nell’importante settore scolastico ha deciso di acquistare e fornire nuova strumentazione volta a potenziare e migliorare la didattica, attraverso nuovi sistemi tecnologici a passo con i tempi.

“Per questo, i tre plessi scolastici di San Benedetto sono stati dotati di nuovi televisori da 55 pollici, con smart TV, crystall processor, 4k ultra hdi, one remote function, necessari per adeguarsi ai tempi della didattica a distanza e fornire un servizio formativo innovativo” dichiara il sindaco Avv. Quirino D’Orazio .
“Allo stesso tempo sono stati acquistati e forniti per tutti i plessi scolastici 3 Beyond mobili per effettuare h 24 la sanificazione degli spazi didattici, in modo da aumentare ulteriormente la sicurezza degli ambienti in cui vivono i nostri ragazzi.
Per l’occasione in collaborazione con la Preside Gigli e l’assessore alla cultura Erminia Raglione, si è provveduto a consegnare la strumentazione nei vari presidi affinchè possano al più presto essere installati e messi a disposizione dei nostri alunni” conclude il primo cittadino.