Scuole chiuse per sanificazione a Luco dei Marsi, il sindaco de Rosa organizza una nuova tornata di screening anti Covid

Luco dei Marsi –  “Vi informo che domani le scuole, media ed elementare, resteranno chiuse, a scopo precauzionale, per permettere l’effettuazione delle operazioni di sanificazione generale. Le attività riprenderanno regolarmente lunedì, 25 gennaio. Vi ricordo, nell’occasione, che abbiamo organizzato una nuova tornata di screening anti Covid per domenica, 24 gennaio, nella sede della Misericordia, dove operatori sanitari qualificati effettueranno i test, tramite tampone antigenico rapido” lo comunica il sindaco Marivera De Rosa.

“I test saranno gratuiti. Invito tutti a partecipare allo screening, una diagnosi precoce ci aiuterà a interrompere rapidamente possibili catene di contagio. Nella stessa occasione, procederemo a effettuare una nuova distribuzione di mascherine. Noi ce la stiamo mettendo tutta, ma questa battaglia, più di ogni altra, si vince solo insieme, e solo se tutti ci impegniamo ad agire con il massimo senso di responsabilità, attenti a non distrarci. Facciamo tutti la nostra parte, così da tutelare noi stessi, i nostri cari e la nostra comunità. Invito in particolare i genitori a far sottoporre al test i loro bambini e ragazzi. Prudenza”.

LEGGI ANCHE

Luco dei Marsi, domani le scuole primaria e secondaria resteranno chiuse per la sanificazione dei locali