Addio a Rina, Il covid non ha avuto pietà di una donna guerriera che lottava contro il cancro

Addio a Rina, Il covid non ha avuto pietà di una donna guerriera che lottava già contro il cancro

San Benedetto Dei Marsi – Addio a Rina Di Paolo. Il suo sistema immunitario era troppo debole per fronteggiare il covid. Per molti mesi ha lottato come una guerriera contro il cancro, ma questa mattina non ce l’ha fatta più. Lascia il marito Dino Bartolucci, la mamma, Assunta Grazia, due fratelli, Giancarlo e Alberto e due sorelle, Liberata e Anna Maria. la donna era ricoverata l’Ospedale San Salvatore dell’Aquila. Rina è ricordata da tutti come una donna molto stimata buona.

Questo il massaggio di cordoglio di Quirino D’Orazio, sindaco di San Benedetto Dei Marsi “
hai lottato come una guerriera per sconfiggere un tumore che voleva portarti lontano dai tuoi affetti più cari. E alla fine avevi vinto tu, con la forza ed il coraggio che hanno contraddistinto ogni passo della tua vita.
Poi, quando tutto sembrava scorrerre bene, la vita ti ha riservato un’altra battaglia da affrontare, quella con questo maledetto virus. Ti ha colta impreparata, il tuo fisico era debole, tutte le energie le avevi impiegate per sconfiggere il cancro.
Ma, nonostante tutto, non ti sei persa d’animo, hai lottato per giorni contro questo nuovo mostro, che ancora una volta, voleva portarti via.
Cara Rina, sei stata un’eroina, sei stata un esempio per un’intera Comunità, che ogni giorno ha pregato per te.
Il cielo oggi ha una guerriera in più.
Caro Dino, cari familiari, vi giungano il mio più sentito abbraccio e ti giunga l’abbraccio di un’intera Comunità.”
Che Rina riposi in pace tra gli Angeli in paradiso.? Ciao Rina mi mancheranno le nostre conversazioni, il farci coraggio a vicenda. Ora dal cielo sono certo che pregherai per tutti noi. è il messaggio di cordoglio dell’amico Giammarco.
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend