Contributi a fondo perduto per le attività economiche, artigianali e commerciali di Rocca di Botte



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Rocca di Botte – Il Comune di Rocca di Botte ha pubblicato un Avviso, disponibile sul sito istituzionale, col quale predispone la concessione di contributi a favore delle attività economiche, artigianali e commerciali presenti nel territorio comunale. Si tratta di contributi a fondo perduto e una tantum.

Con tale contributo l’amministrazione comunale intende offrire un sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali di Rocca di Botte appartenenti ai settori maggiormente colpiti dalla crisi finanziaria causata dall’emergenza epidemiologica legata al Covid-19.

Possono accedere al contributo le imprese e le società che, nel periodo compreso tra il 5 marzo 2020 e il 3 maggio 2020, abbiano sospeso totalmente la loro attività per effetto delle prescrizioni contenute nei vari DPCM legate al Covid oppure quelle che, nello stesso periodo, hanno subito una riduzione del loro fatturato rispetto all’anno 2019.

Per richiedere il contributo si deve presentare apposita domanda (modulo disponibile sul sito del Comune di Rocca di Botte) indirizzata al Comune, domanda che dovrà essere presentata entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 23 dicembre 2020.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di