domenica, 18 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Il Comune di Avezzano cerca volontari per acquisto e consegna spesa alle famiglie in difficoltà

Avezzano – Il Comune di Avezzano ha pubblicato un avviso (disponibile online sul sito istituzionale) con quale ricerca soggetti del terzo settore disponibili a collaborare, a titolo di volontariato, per l’acquisto, distribuzione e consegna a domicilio di generi alimentari e altri prodotti di prima necessità a sostegno delle famiglie colpite dalla crisi economica derivante dall’emergenza epidemiologica Covid-19.

Solo pochi giorni fa, infatti, il Comune di Avezzano aveva predisposto l’adozione di Misure urgenti di Solidarietà Alimentare per sostenere i nuclei familiari più colpiti dalla crisi economica scaturita dall’emergenza epidemiologica legata al Covid-19. Le Misure riguardano la fornitura di buoni spesa per l’acquisto di generi alimenti e altri prodotti di prima necessità e la distribuzione e consegna a domicilio dei generi alimentari o dei prodotti di prima necessità.

Il Comune, ritenendo molto prezioso il sostegno degli organismi del terzo settore, li invita ad aderire all’iniziativa in forma di volontariato. I soggetti interessati possono comunicare la loro disponibilità usando l’indirizzo pec: comune.avezzano.aq@postecert.it entro il 16 dicembre 2020.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO