fbpx
lunedì, 1 , Marzo

Tragedia a scuola: collaboratrice scolastica si accascia a terra e muore

Avezzano - Tragedia questa mattina all’Itis E.Majorana di Avezzano dove è morta, per cause naturali, una collaboratrice scolastica. La donna, originaria di Gioia dei Marsi,...

Prima pagina

Il fotoreporter Oddi riceve una targa dal sindaco di Trasacco

Trasacco – Grazie alla sua campagna di sensibilizzazione all’uso della mascherina, strumento ormai divenuto fondamentale nella nostra vita quotidiana, Antonio Oddi, il fotoreporter di Trasacco, è stato premiato nella giornata di ieri, presso il Comune del proprio paese dal Sindaco Cesidio Lobene.

- Advertisement -

Sui social, infatti, Oddi ha condiviso molte sue fotografie che ritraggono persone incontrate tutti i giorni per le strade di Trasacco ed Avezzano e che hanno voluto, nel loro piccolo, lanciare un messaggio per ricordare ai propri conterranei quanto sia importante l’utilizzo corretto dei dispositivi di sicurezza.

Colpito dal suo impegno e forte senso civile, il primo cittadino di Trasacco ha scelto di insignire Antonio Oddi con una targa sulla quale si legge:

“A Antonio Oddi, quale giusto riconoscimento per l’impegno profuso nel portare avanti un’azione altamente meritoria, sensibilizzando, attraverso i suoi storici scatti, l’uso della mascherina, primario e necessario mezzo per combattere l’attuale emergenza covid.”

Latest Posts

Ultim'ora