Il Sindaco di San Vincenzo Valle Roveto consegna attestati di ringraziamento ai volontari presenti allo screening anti Covid

San Vincenzo Valle RovetoGiulio Lancia, Sindaco di San Vincenzo Valle Roveto, nei prossimi giorni consegnerà un attestato di ringraziamento ad ogni volontario che ha prestato la sua opera nel corso delle giornate dedicate alla campagna di screening di massa che si sono tenute nel Comune marsicano.

Desidero, a nome di tutta l’amministrazione” si legge nel documento stilato dal Sindaco “ringraziare i medici di base operanti e/o residenti nel nostro Comune, così come gli infermieri ed infermiere professionali che, con grande senso di responsabilità, si sono messi a disposizione per prestare aiuto alla nostra comunità in un periodo per loro già oltremodo impegnativo“.

Il Sindaco Lancia ringrazia anche le associazioni Pro Loco di San Vincenzo Valle Roveto e l’Avis di Roccavivi e San Vincenzo. Soprattutto, il primo cittadino riconosce il grande impegno dei giovani e giovanissimi volontari che “ci hanno dato un esempio fulgido di coraggio e un alto senso civico a cui tanti di noi più vissuti faremmo bene a specchiarci“.