Cinque nuovi casi di contagio a Luco dei Marsi, al via nuova campagna screening



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi -” Sono stata informata di 5 nuovi casi di contagio nel nostro paese”, lo comunica la sindaca Marivera De Rosa.

” Alle persone colpite faccio gli auguri di pronta guarigione, e invito tutti, in caso anche di minimo dubbio, a usare massima attenzione anche all’interno delle proprie abitazioni. Vi ricordo che sabato e domenica sarà nuovamente possibile effettuare il test, al campetto e nella sede della Misericordia, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Sottoporsi al tampone è un atto di responsabilità, oltre che di intelligenza, perché significa prendersi cura di sé e dei propri cari e contribuire al contenimento della diffusione dei virus, a favore di tutti. È possibile anche prenotare, tramite messaggio privato alla pagina Luco Comune social, il test a domicilio per persone che hanno invalidanti difficoltà a spostarsi. Invito chi non si fosse già sottoposto al test a farlo, e rivolgo un appello particolare anche ai ragazzi, e a invitare familiari e amici a fare altrettanto.
Il test è gratuito. Collaboriamo tutti, oggi più che mai è fondamentale”.