Malleani Music of the Future, contest musicale organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Magliano de’ Marsi



Magliano de’ Marsi – L’Assessorato alle Politiche Giovanili e Culturali del Comune di Magliano de’ Marsi, in collaborazione con la Pro Loco di Magliano de’ Marsi, nell’ambito del progetto “Malleani Music of the Future”, promuove un contest musicale rivolto a giovani artisti e band emergenti denominato “Malleani Music of the Future”.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta a gruppi e solisti di età compresa tra 16 e 35 anni compiuti. L’attività di reperimento moduli iscrizione, votazione e ascolto avverrà unicamente su internet attraverso la pagina Facebook “Pro Loco Magliano Dei Marsi” (@prolocomaglianodeimarsi) attraverso video preregistrati e caricati in modalità “live”.

Dal 3 dicembre al 13 dicembre 2020, i gruppi ed i solisti potranno inviare all’email contestmalleani@gmail.com un pezzo musicale (brani con testo o strumentali) in formato mp3 di massimo 20 Megabyte, inedito, libero da diritti, eseguito da un artista (solista o gruppo) senza contratto discografico e non iscritto alla SIAE, SOUNDREEF LTD e LEA; non è consentito il caricamento di file audio di formato differente dall’mp3.