Emergenza alimentare. Il Comune di Capistrello concede buoni spesa per persone in difficoltà



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – Anche il Comune di Capistrello si prepara a sostenere le persone che, in questo periodo, anche a causa della pandemia da Covid-19, si trovano a vivere difficoltà economiche. Infatti nell’ambito del programma legato all’applicazione di misure urgenti di solidarietà alimentare, il Comune di prepara ad erogare i buoni spesa.

Come spiega lo stesso Sindaco Francesco Ciciotti, “per le misure urgenti di solidarietà alimentare, sono stati concessi al nostro comune € 41.306,61 dal Ministero dell’Interno“. La concessione di beni alimentari riguarderà i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 e quelli in stato di bisogno. La richiesta di contributo può essere presentata, tramite autodichiarazione, presso gli Uffici comunali competenti via e-mail o con consegna a mano.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica