Dopo 3 giorni di test e 150 tamponi eseguiti, a Cappadocia non ci sono positivi al Covid-19

Cappadocia – Ogni tanto una buona notizia, soprattutto in questo difficile momento, non può che risollevare il morale. Secondo una nota diffusa dal Comune di Cappadocia, “dopo 3 giornate impegnative e attive nel comune di Cappadocia, sono stati eseguiti 150 tamponi rapidi sui cittadini riscontrando 0 persone positive al Covid-19“.

Utilizzando due luoghi diversi, la palestra del paese e una postazione all’aperto presente a Verrecchie, in tre giornate è stato eseguito uno screening sulla popolazione. “Sicuramente, lo effettueremo nuovamente in futuro per contrastare il diffondersi di questo virus che tristemente ha condizionato la nostra vita“, specifica il Sindaco Lorenzin.

Ed è sempre il primo cittadino che, alla fine, vuole ringraziaretutta la popolazione che ha collaborato con la propria partecipazione, il dottor Lorenzo Pendenza, responsabile sanitario, la dottoressa Alessia Di Felice che gratuitamente ha collaborato per l’operazione di screening sulla popolazione. Un Ringraziamento va tutta la mia squadra amministrativa, in particolare a Silvia Federici e Luigi D’Innoncenzo che hanno lavorato assiduamente nel Coc“.