“Fate il tampone”: Gabriele Cirilli e Giorgio Pasotti in un video appello a favore dello screening di massa

L’Aquila – L’attore abruzzese Gabriele Cirilli protagonista di un breve video appello col quale si rivolge ai cittadini della provincia dell’Aquila che, in questa fase, sono coinvolti in un progetto di screening di massa voluto dalla Regione per riuscire a monitorare, e quindi a contenere, i contagi da Covid-19.

Dobbiamo tutti quanti insieme sconfiggere questo virus” dice Cirilli “Aiutiamo gli infermieri, i medici che 24 ore su 24 combattono il Covid-19. Partecipa anche tu al programma di screening della provincia dell’Aquila. Mi raccomando: tamponatevi. Fatelo per voi ma, soprattutto, per i vostri cari“.

Un altro protagonista della vita culturale italiana e abruzzese, da poco divenuto Direttore del Teatro Stabile d’Abruzzo, l’attore Giorgio Pasotti, come Cirilli, invita tutta la popolazione a sottoporsi al tampone: “Ci sono momenti nella storia dell’uomo in cui una vita è legata all’altra nel bene e nel male e in cui ciascuno nel suo piccolo scrive la storia per tutti. È il momento di partecipare alla campagna sul Covid nella provincia de L’Aquila. Ti invito a sottoporti al test nel tuo comune perché ciascuno di noi senza indugio è chiamato a fare la sua parte. Mi raccomando”.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00