Due nuovi casi di contagio a Luco dei Marsi, la sindaca De Rosa “Martedì sarà possibile sottoporsi al test rapido”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – “Due nuovi casi di contagio nel nostro paese. Ai colpiti faccio i miei auguri di pronta guarigione. Altri aggiornamenti sui dati, convalidati dalla Asl, li attendiamo nei prossimi giorni, e sarà mia cura aggiornarvi tempestivamente” lo ha comunicato ieri il sindaco Marivera De Rosa.

“Ricordo a tutti che dopodomani, martedì, 24 novembre, sarà possibile sottoporsi al test rapido per il Covid-19. Lo screening sarà effettuato tramite tamponi antigenici, ad alta affidabilità e certificati, al prezzo di 35 euro. La operazioni si svolgeranno nella struttura che ospita la Misericordia, in via Torlonia, vicino alla scuola materna “G. Rodari”.
I tamponi potranno essere effettuati soltanto previa prenotazione al link: http://www.medilabperte.it/
Per motivi legati all’organizzazione delle operazioni e alla gestione dei dati sensibili, è possibile prenotarsi solo online. Vi chiedo di cooperare con parenti o conoscenti più anziani che, pure intenzionati a sottoporsi al test, dovessero trovarsi in difficoltà nell’effettuare la prenotazione tramite internet.
Vi invito al passaparola circa l’iniziativa, e a condividere il messaggio. C’è necessità più che mai degli sforzi di tutti. Auguro a tutti una buona domenica, e raccomando prudenza” conclude il sindaco.


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica