Scuola primaria “E. De Amicis” di Luco chiusa fino a sabato 21 novembre per sanificazione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – Con l’ordinanza n. 39/2020, il Sindaco del Comune di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, ha stabilito la chiusura della scuola elementare “Edmondo De Amicis”, e conseguente sospensione delle attività didattiche, fino al 21 novembre 2020. Le lezioni riprenderanno lunedì 23 novembre. Durante la chiusura, il Comune provvederà a sanificare l’edificio scolastico e le sue pertinenze.

La decisione del Sindaco De Rosa si è resa necessaria per evitare occasioni di ulteriori contagi e, nello specifico, si è concretizzata la volontà di garantire la salute dei bambini che frequentano le elementari. Ricordiamo che, con una precedente ordinanza, la n. 36/2020, il primo cittadino di Luco dei Marsi, aveva stabilito la chiusura della scuola dell’infanzia, sempre fino al 21 novembre.

LEGGI ANCHE

Emergenza Covid-19, 11 nuovi casi a Luco dei Marsi

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica