Altri 2 positivi a Ovindoli. Intanto ci si prepara a eseguire tamponi antigenici in modalità Drive-in



Ovindoli – Oggi altri due casi di positività al Covid-19 registrati nella comunità di Ovindoli. Il Sindaco del paese, Simone Angelosante, rivolge i suoi auguri di pronta guarigione ai suoi concittadini positivi e chiede a tutti di “non uscire di casa se non per casi di estrema necessità“.

Il primo cittadino di Ovindoli, inoltre, ricorda che sabato 14 e domenica 15 saranno eseguiti tamponi antigenici per il virus Covid-19 in modalità “Drive in”. Si raccomanda alle persone che hanno prenotato il tampone, anche al fine di consentire un deflusso regolare dei veicoli e di ridurre al minimo le ipotesi di contaminazione, di presentarsi muniti di denaro contante, nella misura di € 20,00 per persone di età superiore ai 10 anni e di età inferiore ai 75 anni.

Per finire, Angelosante spiega che “chi non avesse avuto modo di potersi prenotare per questo fine settimana può effettuare la prenotazione per i giorni 21 e 22 Novembre 2020 al numero 0863.706100 Int. 1-4 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00“.