giovedì, 4 , Marzo

Castellafiume, il TAR condanna la Segen alla bonifica della discarica comunale dismessa

Castellafiume - “Il comune ha vinto! La Segen è stata condannata alla bonifica della discarica”. E’ quanto afferma il Comune di Castellafiume a seguito...

Prima pagina

Situazione Covid a Capistrello: oggi altri 8 positivi, il totale sale a 102

Capistrello – Il Sindaco Francesco Ciciotti, anche oggi, deve rivedere al rialzo il numero dei cittadini di Capistrello positivi al Covid-19. “La Asl comunica 8 casi positivi. In totale si raggiunge quota 102” spiega il primo cittadino “Il trend, purtroppo, non subisce variazioni e cresce con una media di 5 casi al giorno“.

Siamo al cospetto di una situazione piuttosto seria e la frustrazione di Ciciotti si avverte nelle parole che seguono: “A quanto pare le disposizioni del governo e le ordinanze restrittive del Sindaco, non hanno avuto l’effetto sperato; ovvero contenere la diffusione del virus“.

Il primo cittadino di Capistrello, inoltre, tenta di fare un po’ di chiarezza in merito all’origine dei contagi. “Per informazione comunico che 70 positivi provengono dalla individuazione di 17 ceppi familiari. E per questo motivo, non mi stancherò di ripetere: evitate contatti interpersonali, assembramenti e spostamenti se non comprovati da particolari esigenze“.

Ultim'ora