fbpx

Scurcola Marsicana, al via la campagna screening con tamponi antigenici

Scurcola Marsicana – La Mediclinica ex Medilab, in via Tiburtina Valeria km 112 a Scurcola Marsicana, che in vista dell’emergenza della pandemia si adopera, oltre alle consuete attività, nell’effettuare test in soli 15 minuti per rilevare la presenza di Covid-19, ha riscontrato un numero molto elevato di tamponi.
L’efficienza e l’organizzazione si sono perfezionate sempre di più con il passare del tempo, prevedendo modalità mirate di comunicazione con i pazienti e percorsi prestabiliti per effettuare i tamponi, evitando così di intercedere con gli ambienti delle canoniche visite mediche.

L’ultima novità consiste nella sottoscrizione di un accordo con il comune di Scurcola Marsicana, che prevede che ai residenti vengano riservati alcuni intervalli di tempo dedicati unicamente a loro, oltre che un tasto per la prenotazione esclusivo per questi ultimi.
In questo caso le prenotazioni potranno essere effettuate solo attraverso il sito www.medilabperte.it, cliccando sul tasto riservato ai residenti di Scurcola Marsicana.

Si ricorda sempre che i test possono essere effettuati solamente da chi non ha avuto contatti diretti con persone affette da Covid-19 o da chi non presenta sintomi, mentre in caso contrario occorre seguire le procedure dettate dalla Asl di competenza e dai medici di base.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend