fbpx

Luco dei Marsi, circolo bocciofilo chiuso fino a lunedì 16 novembre

Luco dei Marsi– Il nostro Paese sta vivendo un momento di estrema difficoltà a causa della devastante seconda ondata di Covid-19, che ha costretto il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte a dividere l’Italia in tre diverse zone in base al livello di emergenza.

Il comune di Luco dei Marsi, che nei giorni scorsi aveva chiuso la Scuola dell’Infanzia, ora ha deciso di chiudere anche il locale del circolo bocciofilo a partire dalla giornata odierna e fino al prossimo lunedì 16 novembre. Ad annunciarlo è stato il primo cittadino Marivera De Rosa attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Carissimi, comunico che, in via precauzionale, abbiamo disposto la chiusura del locale circolo bocciofilo, da oggi e per dieci giorni, fino a lunedì 16 novembre. In questo periodo saranno effettuate tutte le operazioni di igienizzazione più opportune. Raccomando a tutti le misure precauzionali più stringenti, come in particolare di ridurre uscite e spostamenti al minimo indispensabile, una raccomandazione che rivolgo a tutti e in particolare, nell’occasione, alle persone più avanti con l’età e che magari hanno già delle problematiche che li rendono soggetti, non in via esclusiva, come ormai noto, ma maggiormente, alle gravi complicanze del contagio da Covid-19″.

“Dunque, a loro, componente preziosa ed esposta della nostra comunità, raccomando la più grande prudenza. So che è un sacrificio dover limitare lo scambio sociale e le piccole cose quotidiane ad esso connesse, ma è ora fondamentale farlo, per preservare quella salute che ci permetterà di tornare ad apprezzare appieno tutto ciò che oggi dobbiamo limitare ma che presto, è l’auspicio, ritroveremo in libertà e sicurezza”, ha concluso il sindaco.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend