Due nuovi casi di contagio a Luco dei Marsi

Luco dei Marsi – “Ho appena ricevuto la comunicazione ufficiale di due nuovi casi di contagio nel nostro paese. Uno dei contagi è stato rilevato nello stesso ambito familiare di un caso precedentemente accertato, e la persona in questione era già in isolamento da giorni. La Asl ha provveduto ad attivare tutte le procedure del caso. Ai colpiti faccio i più sentiti auguri di pronta guarigione, lo comunica il sindaco Marivera De Rosa.

“Nell’occasione, rilevo e segnalo, per tutte le opportune riflessioni e perché sia di ispirazione a una ancora maggiore prudenza, che si tratta di persone giovani e che, pur se sotto controllo, hanno sintomi di diversa entità. Dunque, massima attenzione nell’uso corretto delle mascherine, nella disinfezione delle mani e nel distanziamento, oltre a limitare le uscite al minimo indispensabile. Stiamo effettuando una ricerca per definire la possibilità, per quanti volessero, di effettuare i test in convenzione, fermo restando, per i casi dubbi, a rischio o sintomatici, l’obbligo di rivolgersi al proprio medico di riferimento e ai canali Asl preposti. Vi darò a breve notizie al riguardo”.

“Come sempre, conclude il sindaco, sarà mia cura, alla ricezione delle comunicazioni ufficiali da parte delle autorità competenti, darvi ulteriori aggiornamenti sui casi accertati e sugli sviluppi. Intanto, prudenza, e forza”.