sabato, 10 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Il Sindaco di Aielli dà il via ai test rapidi: 5 positivi su 35 tamponi effettuati

Aielli – Il Sindaco di Aielli, dopo aver saputo di un altro caso di positività, ha deciso di iniziare a eseguire i tamponi rapidi. E va ad aggiornare i suoi concittadini: “Abbiamo iniziato a fare i tamponi antigenici, con la collaborazione di alcuni medici. Su 35 tamponi effettuati 5 sono risultati positivi. Tre sono cittadini aiellesi, due sono di un paese limitrofo“.

Continua Di Natale: “Senza questo strumento e senza l’aiuto di uno dei medici di base, nessuno di loro sarebbe mai stato tracciato o scovato. La Asl riesce a gestire ormai solo una parte di tutto ciò che sta accadendo e se lo fa è grazie al lavoro ininterrotto ed encomiabile di molti dei suoi dipendenti. La situazione, quindi, è oggettivamente abbastanza delicata e complessa. Seguiranno aggiornamenti. Vi raccomando però davvero la massima prudenza possibile“.

In una precedente comunicazione il primo cittadino di Aielli aveva messo in evidenza come la Asl, nonostante lo sforzo che stanno mettendo in campo, non riesce a far fronte alle richieste. “Colgo l’occasione per ringraziare quanti, operatori sanitari e non solo si stanno adoperando senza risparmiarsi nell’affrontare questa nuova ondata di contagi che sta interessando la nostra zona”, prosegue il primo cittadino “per tale motivo invito tutti a rispettare le norme di comportamento previste per l’emergenza Covid, confido in voi”.

 

 

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO