Nuovo caso positivo al Covid19 a Pescina, i casi salgono a 6



Perscina – “Ieri in tarda serata ho ricevuto la notifica da un medico di base di 1 nuovo caso positivo al Covid19 di persona di Pescina”, lo comunica il sindaco Mirko Zauri.

“I CONTAGIATI ATTUALI NEL COMUNE DI PESCINA SONO 6:

  • 3 Ricoverati presso Don Orione in Avezzano.
  • 3domiciliati nelle proprie abitazioni”.

“È in corso la ricostruzione dei contatti ultimi avuti. Attualmente si trova nella propria abitazione in Pescina dopo esser stato visitato presso l’ospedale di Avezzano e poi dimesso.
Rinnovo nel ricordare a tutti l’uso della mascherina e il distanziamento sociale di almeno 1 metro sono fondamentali per evitare di esser contagiati. Invito inoltre la cittadinanza tutta a limitare le uscite alle necessità essenziali e a non assembrarsi sia nei luoghi all’aperto e in maniera particolare al chiuso.
AUGURO a nome di TUTTI una celere e sana guarigione a chi è risultato positivo al COVID e non perdersi di pazienza a chi è in quarantena preventiva. Vi siamo VICINI.
Ne usciremo vittoriosi e in salute solo con la collaborazione di tutti, l’attenzione, la sensibilità di tutti, la responsabilità nel rispettare gli accorgimenti sempre da parte di tutti”, conclude il sindaco