venerdì, 5 , Marzo

A Capistrello l’illuminazione pubblica è a led: terminati i lavori

Capistrello - È stata ultimata, con via dei Martiri e relative traverse, la conversione dell’impianto di pubblica illuminazione a basso consumo a Capistrello. Grazie...

Prima pagina

Eccellenza, nel turno infrasettimanale l’Avezzano vince di misura sul Cupello grazie a Spinola, Capistrello beffato all’ultimo secondo dai Nerostellati

L’Avezzano Calcio non rischia mai nulla in casa contro il Cupello, gioca bene, vince, seppur di misura, ma dimostra di essere una delle favorite per la vittoria finale. Il Capistrello, invece, perde nel finale in casa dei Nerostellati e lascia per strada punti importanti.

Per i biancoverdi, dopo un primo tempo a reti bianche con qualche occasione sprecata, è la rete del bomber Spinola al 67′ a regalare i tre punti ai biancoverdi, l’argentino entra in area, fa una doppia finta di un difensore e calcia, la traiettoria beffa il portiere avversario che vede rotolare la sfera lentamente oltre la linea dopo averla quasi presa. Quarto gol in cinque partite per il numero nove che si dimostra ancora una volta un ottimo gioiello offensivo.

Le parole di Rullo a fine gara:


È stata una partita strana, loro solo venuti per il punticino. Siamo stati bravi ad avere pazienza e a giocare con la testa. Sapevamo che il singolo poteva risolvere la partita e così è stato.

Anche nella partita dei rovetani succede tutto nel secondo tempo, più precisamente nei minuti finali. Il gol del vantaggio, all’83’, porta la firma di Cirelli, anche lui in uno splendido momento di forma: l’attaccante approfitta di un errore di impostazione dei Nerostellati e riesce a trafiggere l’estremo locale. Il pari viene siglato su rigore al minuto 89′: dal dischetto va Spadafora che insacca di potenza. Al 93′ l’arbitro decreta un altro penalty per i Nerostellati e, ancora Spadafora porta i suoi sul 2 a 1 finale, spiazzando Di Girolamo. Sconfitta che brucia per o ragazzi di Giordani che, addirittura, non si esprime in virtù del silenzio stampa della società granata.

La classifica, dopo sette giornate, comincia a delinearsi; l’Avezzano è quarto con 14 punti, a meno tre da L’Aquila, Capistrello tredicesimo a quota 9. Domenica l’Avezzano sarà ospite della Torrese ed il Capistrello cercherà di ripartire sul campo del Casalbordino.

 

 

Ultim'ora