mercoledì, 3 , Marzo

Fedele (M5S) “Commissione Sanità, laboratorio analisi e rete Covid, emerso tutto il pressapochismo di Asl 1 e Regione Abruzzo”

“Marsica penalizzata da gravi ritardi e gestione irresponsabile del centrodestra”

Prima pagina

Morto Franco Giovagnorio, sindaco emerito di Tagliacozzo

Tagliacozzo – È morto Franco Giovagnorio, sindaco emerito di Tagliacozzo dal 1985 al 1995 e già Consigliere regionale dal 1995 al 2000 (capogruppo del CCD di Pierferdinando Casini), padre dell’Assessore comunale e Consigliere provinciale Roberto.

Validissimo e saggio Amministratore, ha sempre operato per il bene della nostra Città, del Territorio comunale, della Marsica e della Regione Abruzzo con competenza, con onestà e umanità, ispirando la Sua lunga e proficua attività politico – amministrativa ai valori cristiani e sociali. Giovagnorio si ricongiunge, nella Pace dei Giusti, all’amata consorte Mirella e all’amata figlia Alessandra.

Il sindaco di Tagliacozzo rivolge a Roberto e Anna, ai Nipoti e Parenti tutti i nostri i più affettuosi sentimenti di cordoglio e vicinanza.

La camera ardente sarà aperta domani, 21 ottobre, alle ore 8.00 nella Sala B. Tommaso da Celano nel Chiostro di San Francesco; i funerali si terranno alle ore 16.00 nella Chiesa adiacente.

Ultim'ora