sabato, 10 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Ambulanza con paziente a bordo si schianta contro un muro

Aielli – E’successo qualche ora fa nel comune di Cerchio. L’ambulanza del 118 di Pescina stava trasportando un uomo anziano di Aielli all’ospedale di Avezzano, quando per cause da accertare si è schiantata contro a un muro nel centro abitato. L’uomo da diversi giorni manifestava evidenti sintomi influenzali.

Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Aielli Enzo Di Natale “Ho aspettato ad informarvi di quanto accaduto perché in attesa di notizie ufficiali, dichiara, tutt’ora, però, non ho nessuna ufficialità in merito.
L’unica certezza, drammatica, é che un altro aiellese ci ha lasciato.
So, solo in via ufficiosa, che la persona era stata presa in carico dall’ambulanza, che c’è stato un incidente stradale che ha visto protagonista la stessa ambulanza e che sembra sia stato eseguito un tampone post mortem per sospetto covid-19.
In attesa di notizie ufficiali, non posso che manifestare tutta la mia vicinanza alla famiglia del defunto che, per le drammatiche dinamiche appena esposte , sta vivendo momenti difficilissimi e di estrema apprensione.
Vi terrò aggiornati non appena avrò notizie certe”.

Il sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi a tutela della salute pubblica, ha ritenuto opportuno procedere alla sanificazione del luogo dove è avvenuto l’impatto.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO