Le frazioni di Tagliacozzo in fiore per la Pasqua

Tagliacozzo -Le Frazioni del Comune di Tagliacozzo si vestiranno a festa per le prossime celebrazioni pasquali con tante petunie e begonie bianche.

Per iniziativa del neo Assessore alle frazioni Giuseppe Mastroddi, la Giunta e i Consiglieri di Maggioranza hanno voluto offrire personalmente – senza intaccare le casse comunali – un omaggio floreale per abbellire anche i borghi che circondano il Capoluogo.

La consegna delle piantine stagionali, che andranno ad ornare aiuole e fioriere, è stata fatta ai rappresentanti delle Pro Loco e delle Associazioni da parte dello stesso Assessore e della Presidente del Consiglio Comunale Anna Mastroddi. Un segno di affetto e di vicinanza ai cittadini di Roccacerro, Tremonti, Poggetello, Gallo, San Donato, Poggio Filippo, Sorbo, Colle San Giacomo, Villa San Sebastiano, Sfratati e Casali Sabatino significare l’attenzione che questa Amministrazione sta dando a queste importanti realtà che fanno corona a Tagliacozzo.

È stato tra l’altro appena approvato il bilancio comunale, il 30 marzo scorso, e gli uffici stanno lavorando all’attivazione di importanti opere pubbliche che prevedono il rifacimento di strade e marciapiedi e la messa in sicurezza di alcuni tra i più urgenti dissesti idrogeologici.

“L’impegno c’è – ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Giovagnorio – e la squadra lavora alacremente e quotidianamente cercando di sfruttare al massimo le poche risorse economiche e di velocizzare il più possibile le lungaggini burocratiche. Investimenti per centinaia di migliaia di euro sono stati fatti negli ultimi due anni e mezzo per sanare situazioni delle frazioni troppo a lungo lasciate abbandonate. Cercheremo di fare sempre di più e di ridare dignità ai nostri antichi Borghi che costituiscono un patrimonio indispensabile e una preziosa risorsa per l’intero Territorio comunale”.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend