Ad Avezzano in scena “Con gli occhi di un Clown”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano -In occasione del Carnevale, Il Volo Del Coleottero Teatro Musica organizza un evento dedicato a bambini e famiglie per festeggiare insieme tra teatro e circo e creare un momento di divertente condivisione. L’appuntamento è per DOMENICA 3 MARZO alle 17.00 presso il Teatro di San Rocco ad Avezzano dove andrà in scena lo spettacolo teatrale e circense “CON GLI OCCHI DI UN CLOWN”.

Nello spettacolo, adatto a tutti, il clown SZIP partirà dal suo circo per condurre tutti in un mondo semplice e meraviglioso dove le differenze diventano risorse, ognuno trova il suo posto e l’incontro con l’altro si trasforma nello spettacolo più bello del mondo.

Lo spettacolo utilizza tecniche di clownerie, piccole magie comiche, animazione di pupazzi e strane danze a tre gambe e il bambino e l’adulto potranno fare esperienza di emozioni importanti e scoprire con meraviglia di essere parte di un grande girotondo… basta tendere la mano!

“CON GLI OCCHI DI UN CLOWN” è interpretato da Cecilia Cruciani, attrice professionista da sempre impegnata anche in progetti sociali dall’alto profilo etico tra i quali “Clown in Corsia” presso l’Ospedale S. Salvatore dell’Aquila e lo spettacolo è prodotto dal Teatro Brucaliffo dell’Aquila e dal Teatro Atlante di Palermo per la regia di Emilio Ajovalasit e le scene di Valentina Pastorino.