Villa San Sebastiano, alle fiamme un agriturismo

0

Tagliacozzo. Paura questa mattina a Villa San Sebastiano, frazione di Tagliacozzo. È andato in fiamme l’agriturismo “La Villa”.

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco, al momento non si sa da quale punto preciso sia partito il rogo, ma si teme che l’incendio sia doloso.

Per capire le cause di quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri. I militari stanno aspettando i proprietari per verificare se qualcuno possa avercela con loro.

AGGIORNAMENTO: Per l’incendio dell’agriturismo di Villa è escluso il dolo. Le fiamme sono partite da un mezzo agricolo su cui al momento del rogo c’era il padre del proprietario. Si sarà trattato di un corto circuito.

AGGIORNAMENTO DELLE 11:53: È andato a fuoco un capannone con all’interno bestiame e foraggio. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Avezzano ha scongiurato il peggio. I pompieri, anche con un rinforzo di squadre e mezzi dell’Aquila, hanno messo in salvo le mucche che si trovavano nella stalla. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono ancora in corso.

 

 

Commenti



Ultim'ora