Celano

Sorpreso con 5 dosi di cocaina, arrestato

Ritratto di Redazione TM

Due arresti nella notte a Celano

Celano - M.M., marocchino di 28 anni, è stato arrestato la scorsa notte dai Carabinieri della stazione di Celano per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fine di spaccio. L'uomo, pregiudicato, è stato sorpreso in casa con un bilancino di precisione e cinque dosi di cocaina per un peso complessivo di 3.5g. Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, il 28enne ha ottenuto i domiciliari dal magistrato di turno Maurizio Maria Cerrato.

Celano, mozione di messa in sicurezza delle scuole

Ritratto di Redazione TM

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa diramata dai consiglieri comunali del PD Antonello Di Stefano, Carlo Cantelmi, Aniceto Ciaccia, Calvino Cotturone, Nazareno Tiberi, Daniele Bombacino e i consiglieri Giuseppe Cleofe ed Elio Morgante

Celano - “La Giunta Regionale nel 2012 sollecitava l’esecuzione delle verifiche sismiche su tutti gli edifici e le infrastrutture strategiche o rilevanti in adempimento all’obbligo imposto a carico degli Enti proprietari. La Giunta Comunale nel 2013 rilevava l’opportunità di effettuare una programmazione degli interventi di messa in sicurezza individuando, con apposita delibera, nell’ordine la Scuola elementare di Madonna delle Grazie, la Scuola elementare delle Vaschette e la Scuola media delle Fontanelle.

Lo Sconvolt Quiz di Niccolò Torielli approda a Celano

Ritratto di Tamara Macera

Il locale "La Muraglia" di Celano avrà come ospite Niccolò Torielli e il suo simpaticissimo Sconolt Quiz venerdì 22 agosto

Celano – A grande richiesta arriva presso il locale “ La Muraglia” di Celano, venerdì  22 agosto 2014, lo Sconvolt Quiz di Niccolò Torielli, personaggio divenuto celebre grazie al programma televisivo le iene. Una serata all’insegna del divertimento nel locale più gettonato di Celano.

"Mi leggi una storia?" laboratorio di letture animate a Celano

Ritratto di Idia Pelliccia

La ditta Magicabula organizza dal 19 al 22 agosto attività ludiche e letture animate

Celano - La ditta Magicabula, in occasione delle manifestazioni estive della Città di Celano, organizza dal 19 al 22 agosto la manifestazione "Mi leggi una storia?", che consiste in attività ludiche con letture animate e laboratori a tema nel viale del Castello Piccolomini.                     

Celano, costituito gruppo Forza Italia

Ritratto di Idia Pelliccia

Celano, il gruppo di Forza Italia è composto dai consiglieri Cesidio Piperni e Adelio Di Loreto

Celano - Si è costituito in seno al consiglio comunale di Celano il gruppo di Forza Italia: è composto dai consiglieri Cesidio Piperni e Adelio Di Loreto, di cui quest'ultimo è stato nominato capogruppo.

"Porteremo in consiglio la voce ed i valori di Forza Italia, e lo faremo con impegno e determinazione, nell'interesse dei cittadini", dichiarano i due consiglieri.

Celano calcio, tornano Amabile, Marfia e Luzi

Ritratto di Redazione TM

Chiuse le altre alternative

Celano - Primi colpi di mercato in casa Celano. Torna nella città castellana Luigi Amabile, portierone che giocò già nel 2009 nella squadra allenata da Giacomo Modica con ben 33 presenze; tornano a "casa" anche Francesco Marfia e Andrea Luzi.
L'Amministratore unico Emilio Capaldi ha invece chiuso le trattative dei giovanissimi difensori classe '91 Fabio Ferrara ex Isola Liri e Francesco Iaboni '95 provenienti  dal Pescara. A centrocampo, D'Adamo Ivan 1992 proveniente dalla Triestina (ex Pescara) e Alessandro Piccirilli dal Pescara.

celano calcio

Corsi di yoga con il centro studi di psicologia, psicoterapia e formazione Syncrònia Onlus

Ritratto di Tamara Macera

"Percorsi di Yoga e Psicologia: iniziare ad ascoltarsi", questo è il titolo del nuovo ciclo di incontri promossi dal Syncrònia Onlus

Celano - Syncrònia Onlus, centro studi Psicologia, Psicoterapia e Formazione, apre le iscrizioni al ciclo di incontri teorico-pratici itineranti a contatto con la natura, dal titolo "Percorsi di Yoga e Psicologia: iniziare ad ascoltarsi".

In seguito al successo di pubblico dei precedenti cicli di  seminari “Percorsi di Yoga, rilassamento e meditazione: dal corpo all'armonia psicofisica”, l'associazione Syncrònia Onlus rinnova l'invito per un nuovo ciclo di incontri di yoga e tecniche di rilassamento.

Celano si prepara alla tradizionale Festa di mezz'agosto

Ritratto di Augusta D'Andrea

Tre giorni di festeggiamenti nel rispetto della tradizione per la Madonna dell'Assunta e San Rocco. Dal giorno 17, si potrà visitare invece la Mostra Ricamo e Cucito allestita dall'Ass. Anziani di Celano
 

Celano – Sempre molto partecipata dalla popolazione celanese risulta essere la ricorrenza del Ferragosto, giorno in cui si onora la Madonna dell'Assunta. I festeggiamenti, all'insegna della fede e del divertimento, si svilupperanno in tre giorni dal 14 al 16 Agosto, quest'ultimo giorno è dedicato San Rocco.

Celano, Di Stefano: "Amministratori incapaci tengono in ostaggio una città"

Ritratto di Redazione TM

"Di tutelare l'interesse collettivo in questa Amministrazione non vi è traccia"

Celano - "Ancora una volta ritengo necessario intervenire sulla grave situazione amministrativa del Comune di Celano, dopo quasi cinque anni di governo del sindaco Piccone. Siamo ormai in piena emergenza democratica dovuta al fatto che gli attuali amministratori avendo perso ogni controllo sul livello della spesa pubblica, sulla capacità di rilevare esigenze reali della popolazione e programmare interventi, tirano a campare con il solo obiettivo di ottenere tornaconti personali in cambio del sostegno a Piccone". Ad affermarlo, in una nota, Antonello Di Stefano. 

Appuntamento con la Notte Bianca di Sant'Angelo

Ritratto di Augusta D'Andrea

Celano – Mentre si è ancora in attesa per il programma dettagliato della Festa dei S.S. Martiri, musica, balli e enogastronomia accompagneranno la serata di Sabato 30 Agosto, in occasione della Notte Bianca che si terrà a Celano.

L'evento è patrocinato dal Comune e svolto in collaborazione con il Comitato della Chiesa di Sant'Angelo. (Ricordiamo che questa chiesa celanese, a seguito dei danni riportati dopo il terremoto del 2009, è stata riaperta per i fedeli solo lo scorso anno).

Pagine

Ultimi commenti

R.I.P.
mostra
Caro lettore. Sono uno scolaretto perché sto continuando a studiare, dunque hai ragione....
mostra
Articolo autocelebrativo.. sembra fatto da uno scolaretto che vuol dimostrare quanto è...
mostra
caro matteo vieni a vivere a luco e poi ne riparliamo,quello che io vedo tutti i giorni a...
mostra
Ma apparte chiacchiere ci sta ancora un grappolo di palle nella marsica.
mostra
non si vive piu l italia e finita per colpa ki lo governa e noi siamo gli responsabili
mostra

Dalle nostre vetrine

Approfitta di queste offerte