Pubblicità elettorale

Pubblicità ELETTORALE

Alter Ego S.r.l.s. nella sua qualità di proprietario ed editore della testata giornalistica all’indirizzo web www.terremarsicane.it  (quotidiano iscritto al Registro della Stampa presso il Tribunale di Avezzano (AQ). Iscrizione n.9 del 12 novembre 2008.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e della delibera n. 80/09/CSP del 15/5/2009 dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni comunica che, in occasione delle elezioni amministrative del 11 Giugno 2013 intende diffondere, nel predetto sito Internet, messaggi politici referendari a pagamento con le seguenti modalità:

  • Applicabilità dei Banner:
    La pubblicazione dei banner è consentita sino a 24 ore del giorno precedente l’inizio dell’apertura dei seggi; sarà assicurato – anche mediante rotazione – l’accesso a tutti i partiti o movimenti politici che ne abbiano fatto richiesta tempestivamente, garantendo agli stessi una pari quantità di spazio in relazione alla disponibilità ed ai limiti posti dalla legge. Una volta garantita la distribuzione e gli spazi secondo il predetto criterio, in caso di richieste eccedenti per quantità, le stesse saranno soddisfatte in base all’ordine di arrivo delle richieste (eventualmente in modo proporzionale) in relazione alla disponibilità, fermi sempre i limiti posti dalla legge e dal Garante;
  • Sono ammessi soltanto i messaggi politici referendari nelle forme indicate dall’articolo 7, comma 2, della L. 22/2/2000 n. 28;
  • Tutte le inserzioni devono recare la dicitura “messaggio politico referendario” e indicare il soggetto politico committente.
  • Affinché il contratto sia ritenuto concluso basterà inviare il modulo di conferma al numero di fax 0863.898090 compilato in ogni sua parte e firmato.
  • Salvo diversi accordi il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all’accettazione dell’ordine di pubblicazione;

In osservanza delle regole di cui alla legge 10/12/93 n. 515 e degli emanandi regolamenti in attuazione, al fine di GARANTIRE LA POSSIBILITÀ DI ACCESSO IN CONDIZIONI DI PARITÀ’ e l’equa distribuzione degli spazi tra tutti i soggetti interessati che ne abbiano esigenze informative o precedente carico pubblicitario di altra natura, spazio sufficiente all’esaurimento delle inserzioni regolarmente pagate, verrà attuata la seguente procedura:

  1. l’Editore comunicherà ai richiedenti l’eventuale mancanza di disponibilità alla pubblicazione per la data o le date indicate. L’Editore concorderà con l’inserzionista i tempi e gli spazi, se diversi da quelli richiesti, per la pubblicazione in altra data
  2. Analogamente, qualora dovessero verificarsi fenomeni di accaparramento di spazi, l’Editore si riserva, per garantire concretamente la possibilità dell’accesso in condizioni di parità nonché l’equa distribuzione degli spazi tra tutti i soggetti che ne abbiano fatta richiesta, di ristabilire una pari condizione per i richiedenti.

La prenotazione ed il materiale per la pubblicazione dovranno pervenire agli uffici di Alter Ego – anche via email all’indirizzo [email protected] nei giorni lavorativi prima della data di uscita.

Il materiale dovrà essere inviato già pronto per la pubblicazione in formato JPG per i manifesti e/o le foto dei candidati, ed in formato Word per i testi.

La scelta che non tocca in minima parte la piena indipendenza del nostro sito e non impegna in alcun modo la nostra linea editoriale. L’editore e la redazione del portale www.terremarsicane.it intendono sottoporsi volontariamente alle disposizioni della legge n° 28 del 22 febbraio 2000, in materia di par condicio. TerreMarsicane garantirà quindi pari opportunità a tutte le diverse forze politiche senza alcuna discriminazione.

TARIFFE E SPAZI PUBBLICITARI

Le tariffe pubblicitarie e gli spazi disponibili possono essere richiesti al nostro commerciale scrivendo all’indirizzo mail:  [email protected]oppure telefonando ai seguenti numeri:
0863898090 – 3351400591

 

X