Terre Marsicane
La voce della Marsica

Primi passi nel mondo dello spettacolo per la piccola Sandy

A soli 6 anni è rientrata a una prima selezione effettuata presso un'agenzia di spettacolo e moda per bambini e teenagers

Trasacco – Sandy Baldassarre, una giovanissima marsicana di Trasacco, a soli 6 anni è rientrata a una prima selezione effettuata presso un’agenzia di spettacolo e moda per bambini e teenagers.

I suoi genitori, totalmente estranei al mondo dello spettacolo, sono proprietari di un luna park itinerante che si sposta nei vari luoghi della Marsica, e quasi per gioco hanno iscritto la bambina a un casting organizzato dall’agenzia “Peter Pan Management & Training”, che si è tenuto a Roma a inizio settembre.

L’agenzia, che rappresenta minori dai 3 mesi in poi per lo spettacolo e la moda, si occupa della selezione e del casting, del training per i provini, del reperimento di figurazioni o attori protagonisti.

Sandy ha superato brillantemente il primo provino, durante il quale le è stato fatto un book fotografico e sono stati firmati alcuni accordi. I genitori sono al momento in attesa di una chiamata per un possibile ingaggio in uno spot pubblicitario o in un film.

Essendo viva l’intenzione di imboccare la strada del mondo della moda e dello spettacolo, l’augurio è che la piccola Sandy possa riuscire a realizzare questo progetto.

Commenti