Terre Marsicane
La voce della Marsica

Pd Capistrello, Croce:”Un partito serio e coerente al servizio della comunità”

Capistrello – Il Segretario del PD di Capistrello, Alessandro Croce, fa il punto sull’attività svolta dal partito a favore della comunità locale.

Il PD locale di Capistrello, in collaborazione con il partito provinciale e regionale, sta continuando a farsi portavoce delle esigenze del nostro territorio dinanzi agli organi di governo provinciali e regionali. Sulla scia di tale attività, Capistrello continua a essere destinatario di importanti somme per la realizzazione di opere di interesse collettivo.

Annunciamo con grande piacere che il PD al governo della Regione, con delibera della Giunta regionale del 27 ottobre, ha stanziato 122.000 euro per la messa a norma del collettore fognario di via Traetto. Abbiamo seguito la vicenda con i nostri esponenti provinciali e regionali e portiamo a casa l’ennesimo ottimo risultato per il nostro Comune.

L’attuale Amministrazione comunale, grazie al nostro intervento, aveva già ottenuto 1.200.000 euro per la messa in sicurezza di Monte Arezzo e 140.000 euro per la zona alluvionata di via Luco e via Conserva. Tuttavia nessuno dei due fondi, a distanza di troppi mesi da quando sono stati assegnati al Comune, è stato minimamente impegnato. Per questo ci attendiamo che, anche rispetto all’ulteriore opportunità che il PD sta dando a Capistrello con i 122.000 euro sopra citati, Ciciotti faccia buon uso del nostro lavoro in Regione.

L’attenzione della Regione a guida PD nei confronti di Capistrello non si ferma qui. L’intenzione è quella di portare il futuro della banda larga sul nostro territorio mediante stanziamenti straordinari. Per far questo Capistrello beneficerà di una somma importante pari a 1.900.000 euro circa.

Grandi risultati per il nostro partito e per il nostro territorio. Il nostro partito, a tutti i livelli, e il nostro governo regionale guardano al bene delle persone e non ai colori delle amministrazioni locali”.

Commenti