Ospedale di Tagliacozzo, il Pd: “Finalmente stop alle polemiche e alle strumentalizzazioni”

Tagliacozzo. ll circolo PD di Tagliacozzo esprime la piu profonda soddisfazione per il positivo andamento dell’assemblea ,promossa dal Sindaco,Vincenzo Giovagnorio, d’intesa con la presidente del Consiglio, Anna Mastroddi, per esaminare, allla presenza dell’assessore regionale alla sanità,Silvio Paolucci, e del manager dell’ASL territorialmente competentente, Rinaldo Tordera, i problemi e le prospettive dell’Umberto I.
Il massimo responsabile della sanità abruzzese, nonchè esponente di picco del P.D., nel rispondere alle domande dei giornalisti presenti e di tutte le persone che hanno preso la parola durante l’incontro, ha avuto modo di dissipare, in maniera chiara e circostanziata, le preoccupazioni, strumentalmente ed artificiosamente utilizzate dalle locali forze di opposizione con evidenti finalità politiche, in ordine al mantenimento dell’attuale configurazione del nostro presidio ospedaliero, di cui ha sottolineato, con convinzione,recependo le proposte formulate al riguardo dal primo cittadino di Tagliacozzo, il ruolo fondamentale ed imprescindibile che esso svolge, con la riabilitazione cardiologica e per neuromotulesi, l’ospedale di comunità,il punto di primo intervento h24 ed i servizi ambulatoriali,nell’ambito dell’intero comprensorio marsicano, in un’ottica sinergica con le altre strutture sanitarie pubbliche.
Il circolo P.D. di Tagliacozzo,pur rassicurato da quanto pubblicamente dichiarato dall’assessore regionale Silvio Paolucci, non mancherà, però, di prestare, con continuità, la massima attenzione, senza mai abbassare la guardia,alle esigenze del nostro nosocomio ed alle iniziative finalizzate a migliorarne e potenziarne il funzionamento.
Ciò avverrà in stretto raccordo con i rappresentanti delle istituzioni e con gli organismi preposti, privilegiando sempre il dialogo ed il confronto costruttivo con tutte le espressioni più significative del tessuto connettivo della nostra realtà comunitaria.

Ospedale di Tagliacozzo, in Comune arriva l’assessore Paolucci e promette: “Per la Regione il primo intervento rimarrà h24”

 

Commenti




Ultim'ora