Operazione antidroga ad Avezzano, Gabriele De Angelis plaude all’Arma dei carabinieri

Avezzano. “Un ennesimo Grazie ai Carabinieri della Compagnia di Avezzano e delle stazioni della Marsica per il grande lavoro che ormai da anni stanno svolgendo per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella Piana del Fucino. Un grazie ed anche un plauso per l’operazione messa a segno oggi che ha condotto al sequestro di un grosso quantitativo di stupefacenti nonché a tre arresti”.

Così si è espresso il Candidato Sindaco di Avezzano per la coalizione INSIEME, Gabriele De Angelis, una volta appresa la notizia del maxi blitz antidroga effettuato dai Militari dell’Arma di Avezzano che hanno sgominato un’organizzazione al cui capo vi era un gruppo di stranieri nordafricani.

“Un’operazione che da un lato ci deve far sentire tranquilli grazie al faticoso ma instancabile lavoro dei Carabinieri e delle altre forze dell’ordine presenti sul territorio, ma che dall’altro ci deve far riflettere sui perché di un così diffuso uso di droghe fra i giovanissimi. Chi Amministra una comunità ha il dovere di comprendere tali fenomeni e così porvi rimedio nel migliore e nel più rapido modo possibile”.

Oltre dieci chili di droga sequestrati e tre arresti. I carabinieri scovano il centro di smercio degli stupefacenti della Marsica

Commenti


Ultim'ora