Leonetti a capo degli arbitri marsicani

Ritratto di Ferdinando Mercuri
Versione stampabileInvia per e-mailTrasforma in PDF

 Nuovo presidente sezionale è Alfredo Leonetti. Subentra a Edmondo Basili, eletto delegato alle prossime votazioni nazionali

Avezzano - Venerdì scorso, si sono svolte le elezioni per il nuovo presidente della sezione arbitri "Giacomo Ferri" di Avezzano. Unico candidato, Alfredo Leonetti, già vice-presidente da oltre 12 anni, è subentrato al presidente uscente Edmondo Basili. Una grande soddisfazione, per il neo eletto, già arbitro in serie D e assistente in serie C fino a due anni fa.

Leonetti per quattro anni sarà il presidente della sezione arbitri marsicana che vanta, attualmente, oltre 150 associati. Con la sua punta di diamante, Aleandro Di Paolo, arbitro alla CANB.

"Mi sembra doveroso salutare il presidente uscente, Edmondo Basile - dice Leonetti - che in quattro anni di gestione è riuscito a far centrare alla sezione la maggior parte degli obiettivi prefissati ad inizio mandato. Uno su tutti, il raggiungimento della quota di 135 associati".

Il lavoro fatto da Edmondo Basile ha seguito la traccia di tutti gli altri predecessori, che sono stati in grado di portare sempre più in alto il nome della sezione "G.Ferri" a livello regionale e nazionale, con una gestione sempre oculata degli iscritti.



 

Ultimi commenti

R.I.P.
mostra
Caro lettore. Sono uno scolaretto perché sto continuando a studiare, dunque hai ragione....
mostra
Articolo autocelebrativo.. sembra fatto da uno scolaretto che vuol dimostrare quanto è...
mostra
caro matteo vieni a vivere a luco e poi ne riparliamo,quello che io vedo tutti i giorni a...
mostra
Ma apparte chiacchiere ci sta ancora un grappolo di palle nella marsica.
mostra
non si vive piu l italia e finita per colpa ki lo governa e noi siamo gli responsabili
mostra

Dalle nostre vetrine

Approfitta di queste offerte