Refurtiva nel garage, accusata di ricettazione

Ritratto di Susanna Lasconi

Ritrovati oggetti rubati in casa di una donna di origni rumene residente ad Avezzano. Nei giorni precedenti, oggetti del valore totale di tremila euro erano stati portati via dal garage di un condomino dello stesso palazzo. La donna è stata denunciata

Avezzano - Un condominio avezzanese, negli ultimi tempi, è stato oggetto di numerosi furti. Una volta partite le indagini, è stata denunciata con l'accusa di ricettazione del materiale rubato una cittadina rumena di 36 anni dalla squadra anticrimine del commissariato di polizia di stato di Avezzano.

La segnalazione è partita da un condomino che si è visto portar via dal proprio box auto vario materiale (una bicicletta da corsa, l'attrezzatura sportiva, un impianto stereo e altri oggetti personali) per un totale di tremila euro di refurtiva. Gli agenti della polizia hanno atteso che la donna entrasse nel proprio garage (appartenente allo stesso stabile del box derubato) e nel momento in cui la donna ha aperto la propia serranda, è stata scoperta tutta la refurtiva coperta da un telo. Anche altro materiale appartenente ad altri furti è stato rinvenuto nello stesso luogo. Accusata di ricettazione, la donna è stata deferita in stato di libertà all'autorità giudiziaria. Le indagini in corso sono coordinate dal dottor Maurizio Maria Cerrato.

Commenti da Terre Marsicane

Ritratto di Utente anonimo
Utente anonimo (non verificato) on 30 Maggio, 2012 - 11:32

Testimoniare una gran volontà di microcriminalità da parte di molti immigrati,si rischia di passare per razzisti,ma è molto evidente che la microcriminalità tra gli immigrati che vivono nella Marsica è fin troppo diffusa.
Forse da "quei nuovi lidi europei" liberati da un pessimo ideologismo ,non vanno via soltanto gente onesta !

Aggiungi un commento

Messaging plain text

  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
Antispamming
Questo test serve a determinare che sei una persona e non un programma.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

on line tra:

My network