La Dea Bendata bacia Capistrello

Ritratto di Gianpaolo Campania
Versione stampabileInvia per e-mailTrasforma in PDF

 

Una casalinga del posto vince 5 milioni di euro con un “Gratta&Vinci””. Soddisfazione nella tabaccheria “Bisegna” in cui si è festeggiato con spumante e dolci.

Capistrello – Una premio da sogno, 5 milioni con un tagliando da 20 euro del concorso “Maxi Miliardario”. La bella notizia si è diffusa in pochissimo tempo e nel paese si cerca in tutti i modi di risalire alla donna fortunata che ha realizzato una così grande vincita. 

Secondo le prime testimonianze, sarebbe una casalinga del posto con i figli disoccupati ed il marito malato. Una bella favola, dunque. Una di quelle in cui il lieto fine è imprevedibile e totalmente inaspettato. La donna avrebbe acquistato il biglietto vincente in una tabaccheria alle porte di Capistrello di cui ne sarebbe, tra l'altro, abituale frequentatrice. Intanto in paese, tra l'euforia generale, già si mormora sul fatto che il tagliando sarebbe stato grattato direttamente all’interno dell’esercizio. 

“Mai vinti tanti soldi tutti insieme in questo bar tabacchi. La signora ha fatto diversi tentativi, finché non è arrivato quello vincente. Ha cominciato subito ad agitarsi, non credeva che una cosa del genere potesse accadere proprio a lei. Mi sono fatta consegnare il biglietto, l'ho controllato, anche se non serviva, e l'ho passato al terminale. La vincita è stata confermata, non c'erano più dubbi". Queste le parole di soddisfazione di Rita Bisegna, titolare del fortunato locale.

Ultimi commenti

Quando si "sfascia" ciò che hanno fatto gli "altri" senza portare a...
mostra
a due anni, camminavo appena, inciampato nel gradino del camino di casa e finito con...
mostra
Poverino speriamo tutto bene..mannaggia i guai
mostra
Anche s Roccacerro di Tagliacozzo!!!!!
mostra
R.I.P.
mostra
Caro lettore. Sono uno scolaretto perché sto continuando a studiare, dunque hai ragione....
mostra

Approfitta di queste offerte