Error message

  • Notice: Undefined index: none in theme_get_setting() (line 1431 of /var/www/clients/client1/web1/web/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_get_setting() (line 1468 of /var/www/clients/client1/web1/web/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_get_setting() (line 1478 of /var/www/clients/client1/web1/web/includes/theme.inc).

L’Aia dei Musei celebra Giovanni Bozzi e Cesare Borsa

Avezzano – Giovedì 17 maggio, all'ex mattatoio comunale in via Nuova, ora sede del Museo Lapidario e del Prosciugamento del lago del Fucino, si è tenuta la cerimonia di intitolazione dell'Aia dei Musei a due personaggi illustri della città.

L'edificio del Museo e Centro Polifunzionale Culturale è stato intitolato a Giovanni Bozzi, apprezzato funzionario dell'Ente Fucino e valente dirigente regionale della Democrazia Cristiana. La Sala B del Museo del Prosciugamento del Lago Fucino, è stata intitolata invece a Cesare Borsa, artista che ha divulgato orgogliosamente in Italia e all'estero il nome e la storia del proprio Paese. 

Il coordinamento della giornata è stato affidato a Filippo Fabrizi con la partecipazione del sindaco Antonio Floris, del senatore Franco Marini, dell'ex assessore regionale Mario Panunzi, del professor Angelo Melchiorre e della responsabile dell'associazione Antiqua Flavia De Sanctis. Presenti all’intitolazione anche amministratori comunali, personalità politiche, militari, religiose e i familiari di Bozzi e Borsa.

comuni:

Thu, 05/17/2012

Add new comment

Messaging plain text

  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.