Ancora una sconfitta per l'Avezzano Hockey

Ritratto di Francesco Vassallo

I 5 goal incassati dall'Olimpia Torre S. Susanna fanno scivolare i marsicani al terzo posto in classifica. Il mister Testa:" I ragazzi hanno dato tutto"  

Avezzano - L'Hockey Avezzano torna sconfitta anche dalla lunga trasferta di Torre S.Susanna, in provincia di Brindisi. Luca Testa, l'allenatore della squadra marsicana, non si era fatto illusioni: "Sapevamo benissimo di andare incontro ad una trasferta difficilissima, contro una squadra che ha sempre dato tutto in campo, non ha mai lasciato nulla agli avversari. I nostri ragazzi hanno fatto il massimio e hanno cercato in tutti i modi di contrastare il gioco dei brindisini".

E' chiaro che l'Olimpia Torre S.Susanna ha ambizioni di promozione, e spera di giocarsi la finale contro S.Vito in casa dei laziali. L'Avezzano scivola al terzo posto in classifica, ma le possibilità di qualificarsi per i play-off non sono ancora perse. Mancano ancora la trasferta di Campagnano e tutte le partite in casa. Le possibilità di arrivare entro il terzo posto sono ancora alte per i biancoverdi. Per la cronaca, la partita si è conclusa con il risultato di 5 a 3 per i pugliesi. Per i marsicani, i goal sono stati realizzati da Gill(2) e da Palumbo.

Condividi e approfondisci

Ultimi commenti

Se la Marsica non reagisce contro questi criminali, tra 10 anni saremo in balia sei...
mostra
torna a dormire
mostra
Parte da lontano la disfatta del Crab. d nascondere c e poco, bastava leggere i bilanci x...
mostra
la privacy non c'è in questo caso.
mostra
Immagino sia stato molto bello vederlo esibirsi, ma c'è probabilità che facciano...
mostra
Ben strane presentazioni di programmi, dove il programma resta celato ben sotto la...
mostra

Approfitta di queste offerte