
I 5 goal incassati dall'Olimpia Torre S. Susanna fanno scivolare i marsicani al terzo posto in classifica. Il mister Testa:" I ragazzi hanno dato tutto"
Avezzano - L'Hockey Avezzano torna sconfitta anche dalla lunga trasferta di Torre S.Susanna, in provincia di Brindisi. Luca Testa, l'allenatore della squadra marsicana, non si era fatto illusioni: "Sapevamo benissimo di andare incontro ad una trasferta difficilissima, contro una squadra che ha sempre dato tutto in campo, non ha mai lasciato nulla agli avversari. I nostri ragazzi hanno fatto il massimio e hanno cercato in tutti i modi di contrastare il gioco dei brindisini".
E' chiaro che l'Olimpia Torre S.Susanna ha ambizioni di promozione, e spera di giocarsi la finale contro S.Vito in casa dei laziali. L'Avezzano scivola al terzo posto in classifica, ma le possibilità di qualificarsi per i play-off non sono ancora perse. Mancano ancora la trasferta di Campagnano e tutte le partite in casa. Le possibilità di arrivare entro il terzo posto sono ancora alte per i biancoverdi. Per la cronaca, la partita si è conclusa con il risultato di 5 a 3 per i pugliesi. Per i marsicani, i goal sono stati realizzati da Gill(2) e da Palumbo.












