Ancora una sconfitta per l'Avezzano Hockey

Ritratto di Francesco Vassallo
Versione stampabileInvia per e-mailTrasforma in PDF

I 5 goal incassati dall'Olimpia Torre S. Susanna fanno scivolare i marsicani al terzo posto in classifica. Il mister Testa:" I ragazzi hanno dato tutto"  

Avezzano - L'Hockey Avezzano torna sconfitta anche dalla lunga trasferta di Torre S.Susanna, in provincia di Brindisi. Luca Testa, l'allenatore della squadra marsicana, non si era fatto illusioni: "Sapevamo benissimo di andare incontro ad una trasferta difficilissima, contro una squadra che ha sempre dato tutto in campo, non ha mai lasciato nulla agli avversari. I nostri ragazzi hanno fatto il massimio e hanno cercato in tutti i modi di contrastare il gioco dei brindisini".

E' chiaro che l'Olimpia Torre S.Susanna ha ambizioni di promozione, e spera di giocarsi la finale contro S.Vito in casa dei laziali. L'Avezzano scivola al terzo posto in classifica, ma le possibilità di qualificarsi per i play-off non sono ancora perse. Mancano ancora la trasferta di Campagnano e tutte le partite in casa. Le possibilità di arrivare entro il terzo posto sono ancora alte per i biancoverdi. Per la cronaca, la partita si è conclusa con il risultato di 5 a 3 per i pugliesi. Per i marsicani, i goal sono stati realizzati da Gill(2) e da Palumbo.

Ultimi commenti

Basta aspettare il capo della ASL sotto casa e spiegargli cosa c'è che non va......
mostra
Non estiste giustificazione alcuna alla violenza fisica o verbale.
mostra
Perchè non dite il motivo per cui questa persona ha dato in escandescenze? Per...
mostra
Sono senza parole.....
mostra
Non abbiamo parole!!!! La tua morte ci ha letteralmente sconvolta, perchè si stenta a...
mostra
R.I.P. Riposa in pace Carmela,non ci voleva quando abbiamo appreso la notizia ci è...
mostra

Approfitta di queste offerte