Scontro al bivio, auto nel canale | Foto

Ritratto di Marco Ciaffone

Un incidente tra due mezzi a Borgo Ottomila. Una Ypsilon finisce in acqua, la ragazza alla guida priva di sensi. Decisivo l'intervento di un altro automobilista

Celano - È stato spesso definito "incrocio della morte" il bivio che porta a Borgo Ottomila. Un triste appellativo figlio del gran numero di incidenti verificatisi in quel tratto di strada. Mercoledì, alle 7.30, l'ennesimo scontro, e la tragedia è stata evitata per un soffio.

Una Lancia Ypsilon con a bordo tre ragazze, dipendenti Micron, viaggia verso Avezzano, quando una Ford Focus, proveniente da Celano, la travolge facendola finire nel canale. L'auto inizia a scivolare nella fanghiglia; due delle ragazze riescono ad uscire dalla vettura, ma la terza, al volante, resta intrappolata priva di sensi. Un automobilista entra così in acqua e riesce fortunatamente a tirarla fuori.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della radiomobile di Avezzano e i soccorritori del 118, aiutati in un secondo momento dai militari della stazione di cerchio. Per la proprietaria della Ypsilon, trasferita in ospedale, la prognosi è di dieci giorni. L'auto è stata invece recuperata dai vigili del fuoco. 

 



Condividi e approfondisci

Ultimi commenti

Per la befana provvedete con un 60 pollici UHD!!!!ah ah ah
mostra
Al posto suo ,sindaco, mi sarei fatto regalare un corso di italiano ed uno di dizione....
mostra
girano voci che i "ladri" è un gruppetto di 50enni che si sono divertiti con...
mostra
Insomma, mi pare di capire, vengono sciolti i consorzi di ricerca (praticamente tutti...
mostra
I nostri paesi hanno poche strade di uscita e di entrata !Basterebbe posizionare...
mostra
Serve forse un Wyatt Earp? Ormai Tombstone è la marsica.
mostra

Approfitta di queste offerte