Terre Marsicane
La voce della Marsica

Musica, sport , divertimento e solidarietà nella prima edizione di “Angizia Color Fun”

Una parte del ricavato della manifestazione andrà alla Misericordia di Luco dei Marsi

Luco dei Marsi. Ai nastri di partenza la manifestazione “Angizia color fun” che si svolgerà a Luco dei Marsi lunedì 14 agosto, a partire dalle 17.30 in Piazza Umberto Primo.

Alla “color fun”, una passeggiata per il paese, potranno partecipare grandi e piccoli, dopo aver effettuato l’iscrizione ed aver ritirato bustine colorate e t-shirt.

All’evento, organizzato dal “Comitato feste dell’unità”, in collaborazione con Antonio Luciani, parteciperà anche l’associazione Ens (Ente Nazionale Sordi), per far si che nasca una collaborazione tra Avis e Misericordia di Luco dei Marsi, ed Ens, appunto, per indire dei corsi di formazione per il linguaggio dei segni.

All’interno della manifestazione ci saranno degli intrattenimenti musicali a cura di Anthony Ray (Dj) e Valerio Collalto (Vocalist), accompagnati dall’istruttrice di zumba fitness Adele Paponetti.

Quindi musica, sport e divertimento faranno da cornice alla prima edizione della manifestazione, cui scopo principale è quello di favorire l’aggregazione sociale e promuovere la solidarietà.

Una parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Misericordia di Luco per l’acquisto di una nuova ambulanza.

Commenti