Terre Marsicane
La voce della Marsica

L’Avezzano Rugby scende in Sicilia per sfidare la prima in classifica

Avezzano – L’Avezzano Rugby torna in campo dopo le festività per affrontare il Catania, compagine prima in classifica del girone 4 del campionato nazionale di serie B. “In Sicilia – ha dichiarato il capitano dei gialloneri, Roberto Lanciotti – sarà una partita difficilissima ma noi siamo consapevoli della nostra forza e siamo sicuri del buon gioco espresso fino ad oggi”.

A Catania scenderà con tutta la squadra anche il pilone avezzanese, Luca Venditti di ritorno dopo l’esperienza in serie A con il cus Genova. “Sono felice di riabbracciare i miei vecchi compagni di squadra – ha commentato la prima linea classe 1993 – e non vedo l’ora di scendere in campo e dare il massimo per la squadra della mia città”. I gialloneri attualmente occupano il quarto posto in classifica a soli 6 punti dalla vetta.

“Il nostro obiettivo era la salvezza – ha sostenuto il presidente, Alessandro Seritti – ma grazie ad un ottimo lavoro di tutti gli atleti e dei due tecnici, Santucci e Terrenzio, abbiamo raggiunto già ottimi risultati e per questo motivo, non avendo nulla da perdere, proveremo a superarci di settimana in settimana”. Il fischio d’inizio è previsto alle 11.30. Arbitra il signor Gabriel Chirnoaga della sezione di Roma.

Commenti